Cassette portalettere da incasso
Una cassetta per le lettere da incasso è spesso la forma più elegante per ricevere la posta, tanto più se viene abbinata alla citofonia e all'illuminazione.
Prelievo della posta dal davanti o dal retro, in due larghezze, in abbinamento con impianto fonico, telecamera, controllo d'accesso o illuminazione, in disposizione affiancata verticalmente o orizzontalmente e, naturalmente, nel colore desiderato: una cassetta per le lettere Vario soddisfa numerose richieste. Maggiori informazioni…
Gli impianti di cassette per le lettere della linea Classic sono ideali per tutti coloro che apprezzano il metallo massiccio, ma non l'enorme libertà creativa di Siedle Steel. Come tutte le cassette per le lettere Siedle, possono essere abbinati a funzioni elettriche per realizzare un perfetto centro di accoglienza sulla "soglia".
Su richiesta, le cassette per le lettere Classic sono disponibili con il pratico
segnalatore di posta.  Maggiori informazioni…
Sei millimetri: così piatta può essere una cassetta per le lettere. La scatola scompare nella parete, lasciando visibile soltanto il frontalino piatto con il listello massiccio. Dalla dotazione con scritte al controllo d'accesso: è abbinabile a tutte le funzioni. Maggiori informazioni…
© 2014 S. Siedle & Söhne OHG
Stampa
TOP